Login

Nome utente:   Password:   Collegami in automatico ad ogni visita  
Oggi è 17 novembre 2018, 17:33
| Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 14 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
{ VISITS } Visite : 123  Favorites Favorites: 0  Followers Followers: 1 
Followers: Pere153
Autore Messaggio
Messaggio da leggereInviato: 7 novembre 2018, 22:28 
Non connesso

Nono ho inviato, se non arriva è colpa del postino che si è mangisto tutto, non mia ymwhisle

Share on FacebookShare on TwitterShare on TuentiShare on SonicoShare on FriendFeedShare on OrkutShare on DiggShare on MySpaceShare on DeliciousShare on TechnoratiShare on TumblrShare on Google+
 Profilo  

Condividi questa discussione
Condividi su Facebook

Messaggio da leggereInviato: 7 novembre 2018, 23:51 
Non connesso

Fede, ha un aspetto buonissimo sto Panettone :YMPEACE:
Qui da me riesco a trovarlo, lo prendo?

Profilo  

Messaggio da leggereInviato: 8 novembre 2018, 3:13 
Non connesso

Per me se sei un amante del panettone devi provarlo almeno una volta, capisco che il prezzo non sia basso, ma come detto prima meglio uno ma buono... poi magari per persone non malate di cibo come me/noi ti dicono che differenza ci sia con uno da 5€ preso al supermercato, per me sarebbe inutile rispondere...

Per me è veramente un panettone di qualità superiore.

https://www.iginiomassari.it/shop/shop/ ... dizionale/

10. TEMPI, MODI e SPESE DI CONSEGNA
Il Venditore può accettare ordini solo con consegna in territorio italiano (esclusi San Marino e Città del Vaticano) e i seguenti paesi del teritorio europeo: Austria, Belgio, Bulgaria, Cipro, Croazia, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Lettonia, Lituania, Lussemburgo, Malta, Paesi Bassi, Polonia, Portogallo, Repubblica Ceca, Romania, Spagna, Svezia, Ungheria.

Il Venditore consegna i prodotti a mezzo corriere e/o vettori di fiducia entro 24/72 ore dalla conferma dell’ordine del Cliente, in funzione della disponibilità dei Prodotti e del luogo di destinazione della merce. I tempi per i termini di consegna sono indicativi e non sono in nessun modo vincolanti per il Venditore e in ogni caso non supereranno i 30 giorni dalla ricezione dell’emali di conferma dell’ordine da parte del cliente. Nessuna responsabilità può essere imputata al venditore in caso ritardo nell’evasione dell’ordine o nella consegna di quanto ordinato.

Profilo  

Messaggio da leggereInviato: 8 novembre 2018, 11:31 
Non connesso

Issietto ha scritto:
Lorenz mi sa che non ti arriverà niente, perché Fede si è già spazzolato tutto ^#(^

Che lazzarone.............mi ero illuso.
Ho anche detto alla dolce metà, non prendere il panettone perchè ce lo regalano.
Adesso che figura faccio' :oops: :oops:

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 14 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]