Grazie Issietto.
Si lo so che trovarne di usati è una rarità. Subito lo conosco ed infatti ci butto ogni tanto un occhio mentre l altro non l ho mai sentito.
Sizukiolupin ha scritto:Grazie Issietto.
Si lo so che trovarne di usati è una rarità. Subito lo conosco ed infatti ci butto ogni tanto un occhio mentre l altro non l ho mai sentito.
Sizukiolupin ha scritto:Grande Pere, ti ringrazio per l interessamento.
Il primo l avevo già notato e l ho contattato per avere prime info ma sto ancora aspettando. Qualora fosse ancora disponibile e relativamente in base all anno o se è in garanzia, spero che il prezzo sia trattabile.
Il secondo, o cmq dai 350 in su, non lo prendo in considerazione perchè quelli son prezzi praticamente da nuovo. Senza contare che a volte in un altro forum ci son state delle promozioni di una versione limitata ad Euro 366.
Tanto non ho fretta e non lo sto cercando ferocemente. Ho giusto lanciato un segnale per vedere cosa esce fuori.
FedeC87 ha scritto:Si, anche io per 100€ punterei al nuovo (specialmente se l usato fosse un vecchio modello).
Il forno è molto valido e lo uso spesso anche io per la verace (quando ho poche pizze da fsre e non ho voglia di accendere quello a legna)
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite