Login

Nome utente:   Password:    
Oggi è 20 novembre 2019, 4:30
| Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 35 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4
{ VISITS } Visite : 7065  Favorites Favorites: 0  Followers Followers: 6 
Followers: dldl, Rafbor, Giggietto, damien, chimicu, Koms
Autore Messaggio
Messaggio da leggereInviato: 15 ottobre 2019, 19:05 
Non connesso

Posso dirti che per le temperature in 15 minuti circa sei a 450 gradi e se lo lasci andare ( io non uso il termostato ma ti consiglio di usarlo ) raggiungi tranquillamente temperature sopra i 500 gradi ( 580 visti da me )
Ti confermo che c'è una zona fredda di circa 3/4 cm per cui la pizza la devi assolutamente girare...
Gaetano

Share on FacebookShare on TwitterShare on TuentiShare on SonicoShare on FriendFeedShare on OrkutShare on DiggShare on MySpaceShare on DeliciousShare on TechnoratiShare on TumblrShare on Google+
 Profilo  

Condividi questa discussione
Condividi su Facebook

Messaggio da leggereInviato: 15 ottobre 2019, 20:21 
Non connesso

senzaetichetta ha scritto:
Posso dirti che per le temperature in 15 minuti circa sei a 450 gradi e se lo lasci andare ( io non uso il termostato ma ti consiglio di usarlo ) raggiungi tranquillamente temperature sopra i 500 gradi ( 580 visti da me )
Ti confermo che c'è una zona fredda di circa 3/4 cm per cui la pizza la devi assolutamente girare...
Gaetano

Grazie per le conferme =) con quelle temperature temo di fondere il fornetto... quindi un pensiero in meno.
La zona fredda un pio' mi preoccupa, rispetto a quanto letto sulla versione più conosciuta di queste resistenze.. cmq ho letto da @lrodorigo che avrebbe provato ad interessarsi per far risolvere questo problema { e quindi anche se non ci conosciamo ti ringrazio per aver fatto da beta-tester }.

Profilo  

Messaggio da leggereInviato: 15 ottobre 2019, 21:23 
Non connesso

Sì in altri lidi decantano mirabilie con questi fornetti, io ti dico che puoi divertirti ma non aspettarti risultati da F1 o da Fal.

Profilo  

Messaggio da leggereInviato: 16 ottobre 2019, 8:52 
Non connesso

senzaetichetta ha scritto:
Sì in altri lidi decantano mirabilie con questi fornetti, io ti dico che puoi divertirti ma non aspettarti risultati da F1 o da Fal.

La mia filosofia attuale è:

Se con il 30% del costo si riesce ad ottenere un risultato anche al solo 60% dell'f1 ( e vedendo dalle foto in giro, impasto a parte{che quella è arte}, ci si riesce comodamente ) ---> ne vale la pena

Profilo  

Messaggio da leggereInviato: 12 novembre 2019, 15:25 
Non connesso

Salve, sono nuovo del forum..ci sono news riguardo questa resistenza? Grazie

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 35 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]